Procedimenti amministrativi di competenza comunale
Questa pubblicazione è effettuata ai sensi del D. Lgs. 33/2013 art. 35 comma 1 lettere da a) a m); della Legge n. 241/1990 e del Codice dell'Amministrazione Digitale
CONSULTAZIONE DEI PROCEDIMENTI
L'elenco dei procedimenti è fornito per area tematica.
Vai all'elenco
Note per la consultazione di ulteriori informazioni previste dal D. Lgs. 33/2013:
PROCEDIMENTI DI AUTORIZZAZIONE O CONCESSIONE
Le informazioni di cui all'art. 23 del D. Lgs. 33/2013 e all'art. 1 commi 15 e 16 della Legge 190/2012 sono pubblicate nel sito web www. trasparenza.martellago.ve.it alla sezione Provvedimenti - Provvedimenti Dirigenti.
POTERE SOSTITUTIVO
Le informazioni di cui all'art. 2 comma 9-bis della Legge 241/1990 sono riportate nella descrizione di ciascun procedimento elencato in questa sezione.
INFORMAZIONI SUI PROCEDIMENTI
L'indirizzo di posta certificata a cui il cittadino può trasmettere istanze e ricevere informazioni circa i provvedimenti e i procedimenti amministrativi che lo riguardano, come disposto dall'art. 1 comma 29 della Legge n. 190/2012, è riportato nel sito web www.trasparenza.martellago.ve.it alla sezione Organizzazione - Telefono e posta elettronica.
MODULI E FORMULARI
Le istanze da presentare, compresi i fac-simili per l'autocertificazione anche on line, sono elencati nella singola scheda del procedimento che rinvia, all'interno di questo sito web, alla sezione Il Comune / Modulistica.
NORMATIVA COMUNALE DI RIFERIMENTO
La normativa generale dei procedimenti di questo Comune è il Regolamento comunale sul diritto di accesso e sul procedimento amministrativo (e tabelle ad esso allegate) consultabile all'interno di questo sito web alla sezione Il Comune / Accedi agli atti / Regolamenti.