Proposta graduatoria ditte per assegnazione lotti ERP (con vol. > 10.000 mc)

Titolo del procedimento
Proposta graduatoria ditte per assegnazione di lotti ERP (nei Piani di lottizzazione con volumetria superiore ai 10.000 mc).


Descrizione del procedimento
L’apposita commissione comunale, a seguito dell’indizione del bando per l’individuazione dei soggetti attuatori degli interventi di ERP procede all’esame delle istanze presentate e formula la proposta di graduatoria per l’assegnazione dei lotti ERP.


Fonti normative di riferimento
Regolamento comunale per la realizzazione di aree ERP. Consultare la sezione Regolamenti


Ufficio responsabile del procedimento
Settore Assetto del Territorio - Servizio Urbanistica - S.I.T. (Sede e recapiti: consultare la sezione Uffici e Servizi)


Responsabile del procedimento/istruttoria
Responsabile del Settore Assetto del Territorio (Sede e recapiti: consultare la sezione Uffici e Servizi)


Responsabile dell'adozione del provvedimento finale
Commissione per l’assegnazione dei lotti ERP - Settore Assetto del Territorio 


Soggetto al quale rivolgersi in caso di inerzia
Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 63 del 28.2.2013 il potere sostitutivo in caso di inerzia, ai sensi e per gli effetti dell’art. 2 della legge n. 241/1990, è esercitato dal Segretario Generale del Comune di Martellago al quale andrà inoltrata apposita istanza di richiesta di attivazione del potere sostitutivo (Sede e recapiti del Segretario Generale: consultare la sezione Uffici e Servizi)


Strumenti di tutela in favore dell'interessato
Gli strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento e nei confronti del provvedimento finale, ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione, ed i modi per attivarli sono i seguenti:

contro il provvedimento gli interessati possono proporre ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale Veneto entro 60 giorni dalla notifica dell'atto, come previsto dall'art. 29 del D. Lgs. n. 104/2010, oppure ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla notifica dello stesso, come previsto dagli artt. 8 e 9 del D.P.R. 24 novembre 1971, n. 1199.


Termine del procedimento
180 gg dalla data di prima convocazione della commissione giudicatrice.


Requisiti per il rilascio del provvedimento finale
Aver presentato domanda di assegnazione di lotto E.R.P.


Documentazione richiesta per il rilascio del provvedimento
La documentazione è quella prevista dal Bando di riferimento.


Avvio del procedimento
Di parte


Tipo di parere o di valutazione tecnica
Obbligatorio


Sospensione del procedimento
1. Sospensione per irregolarità e/o incompletezza dell’istanza;
2. Sospensione per l’acquisizione di nulla-osta e/o pareri da parte di organi interni all’amministrazione o da parte di altri enti/amministrazioni;
3. Sospensione per comunicazione motivi ostativi all’accoglimento dell’istanza.
4. Sospensione nei casi previsti dal vigente Regolamento comunale di disciplina dell’azione amministrativa e del diritto di accesso, consultabile nella sezione Regolamenti
 

Validità del provvedimento
Temporanea


Silenzio/assenso
No


Modulistica
Non è prevista. Il fac-simile per l'eventuale produzione di autocertificazioni, compilabile anche on line, è disponibile nella sezione Modulistica


Diritti di segreteria, bolli, tariffe
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Per informazioni
Settore Assetto del Territorio - Servizio Urbanistica e SIT
Per contatti, recapiti e orari consultare la sezione Uffici e Servizi