Associazioni locali
Avviso: periodo di iscrizione al registro comunale
L'iscrizione nel registro associativo deve essere presentata entro il 30 novembre di ogni anno e l’iscrizione diviene effettiva dall’anno successivo.
Iscrizione al registro - Richiesta patrocinio, attrezzature, materiale - Preavviso di manifestazione
- Istanza di iscrizione al registro delle associazioni anno 2021 (mod. A) (docx, 20 KB)
- Calendario delle attività (mod. B) (xls, 27 KB)
- Istanza di contributo annuale - anno 2021 (mod. C) (docx, 20 KB)
- Richiesta di patrocinio (mod. A) (docx, 19 KB)
- Piano Sicurezza: Circolare Prefettura Venezia n. 100/2017 (all. B) (pdf, 891 KB)
- Richiesta ordinanza di modifica temporanea circolazione stradale (all. C) (pdf, 90 KB)
- Richiesta di utilizzo materiale / attrezzature del Comune (mod. D) (pdf, 130 KB)
- Preavviso di pubblica manifestazione (mod. E) (pdf, 219 KB)
Diffusione dei dati associativi
- Le associazioni che desiderano diffondere i propri dati associativi (sede legale, recapiti telefonici e mail, sito web, attività e servizi offerti agli iscritti ed alla cittadinanza) devono compilare l'apposita richiesta editabile on line accedendo alla sezione Vivere Martellago - Associazioni locali.
Utilizzo di sale, palestre e centri civici per lo svolgimento di attività associative
- La modulistica per la richiesta di utilizzo di sale, palestre, impianti sportivi e centri civici (da parte delle associazioni locali e privati) sono reperibili nella sezione Modulistica - Prenotazione impianti sportivi e sale pubbliche.