Riunioni del Consiglio Comunale

Emergenza coronavirus: misure precauzionali

Al fine di adempiere alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del COVID-19 la sala del Consiglio Comunale di venerdì 6 marzo 2020 sarà chiusa al pubblico.
L’accesso sarà consentito al personale dipendente a supporto tecnico in relazione alle necessità della situazione e garantendo le misure di prevenzione necessarie. I lavori del Consiglio potranno essere seguiti in diretta streaming sul nostro canale YouTube.
 

La seduta del Consiglio Comunale si terrà Venerdì 6 marzo 2020 alle ore 19.30 presso la Sala Consiliare della sede municipale in Piazza Vittoria, 1

 

Ordine del giorno:

  1. Comunicazione del Presidente e del Sindaco;
  2. Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente;
  3. Variazione al bilancio di previsione ed al D.U.P. per il triennio 2020/2022 - provvedimento n. 1;
  4. Approvazione regolamento comunale per l'utilizzo delle aree destinate all'attività libera di sgambamento dei cani;
  5. Regolamento per l'assegnazione a terzi in uso o gestione degli immobili del Comune di Martellago: approvazione;
  6. Interpellanze, interrogazioni e mozioni.

Il presidente Dino Mellinato


Il Consiglio Comunale in diretta streaming

Sul canale YouTube "Streaming del Consiglio Comunale di Martellago" puoi seguire in diretta streaming i lavori del Consiglio Comunale ed accedere all'archivio delle sedute dal mese di aprile 2014.
Il servizio di diretta streaming è attivo solo nel giorno e nell’ora in cui è stata convocata la seduta del Consiglio Comunale. Lo streaming è attivo anche per smartphone e tablet.
Si raccomanda l'utilizzo di una connessione in rete di tipo "senza limiti" (flat). Per accedere al servizio non è richiesta alcuna registrazione.