Riunioni del Consiglio Comunale

La seduta del Consiglio Comunale si terrà - in modalità telematica - venerdìì 30 aprile 2021 alle ore 20.00

Ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Presidente e del Sindaco;
  2. Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti;
  3. Approvazione rendiconto della gestione esercizio 2020;
  4. Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n. 60 del 2..2021 con oggetto: "Variazione al bilancio di previsione ed al D.U.P. per il triennio 2021/2023 - provvedimento n. 1";
  5. Approvazione del "Regolamento per la salvaguardia ed l'uso delle aree verdi e dei parchi comunali";
  6. Conferimento della cittadinanza onoraria al "Milite ignoto - medaglia d'oro al valor militare";
  7. Adozione variante parziale n. 4 al Piano degli Interventi per la riclassificazione di aree edificabili ai sensi della Legge Regionale 16 marzo 2015, n. 4 - "Variante verde";
  8. Interpellanze, interrogazioni e mozioni.

La seduta non sarà aperta al pubblico per ragioni legate all'emergenza sanitaria in corso. E' garantita la diretta streaming attraverso il nostro canale YouTube "Streaming del Consiglio Comunale di Martellago".

Il presidente Dino Mellinato


Il Consiglio Comunale in diretta streaming

Sul canale YouTube "Streaming del Consiglio Comunale di Martellago" puoi seguire in diretta streaming i lavori del Consiglio Comunale ed accedere all'archivio delle sedute dal mese di aprile 2014.
Il servizio di diretta streaming è attivo solo nel giorno e nell’ora in cui è stata convocata la seduta del Consiglio Comunale. Lo streaming è attivo anche per smartphone e tablet.
Si raccomanda l'utilizzo di una connessione in rete di tipo "senza limiti" (flat). Per accedere al servizio non è richiesta alcuna registrazione.