Riunioni del Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato, in sessione ordinaria di prima convocazione, per il giorno Lunedì 30 Maggio 2022 alle ore 20.00, che si terrà presso la sala del Centro Civico di Olmo.

Ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.

2. LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE.

3. MODIFICA DEI REGOLAMENTI COMUNALI PER L'APPLICAZIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE APPROVATI CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 3 DEL 13/01/2021 E N. 26 DEL 26/03/2021.

4. PRESA D'ATTO DEL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO (P.E.F.) DEL SERVIZIO RIFIUTI PER GLI ANNI 2022-2025.

5. MANOVRA TARIFFARIA TARI ANNO 2022 - REVOCA DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 5 DEL 12/01/2022.

6. MOZIONE: LA SEDE OPERATIVA E AMMINISTRATIVA DI 2IRETEGAS DEVE RIMANERE A MIRA (VE).

7.INTERPELLANZE, INTERROGAZIONI E MOZIONI.
 

La seduta sarà aperta al pubblico nel rispetto delle misure anti Covid-19 vigenti e sarà garantita la diretta streaming sul canale YouTube, il cui link sarà reso disponibile sul sito del Comune di Martellago prima della seduta.

 

Il presidente del Consiglio

Dino Mellinato


Il Consiglio Comunale in diretta streaming

Sul canale YouTube "Streaming del Consiglio Comunale di Martellago" puoi seguire in diretta streaming i lavori del Consiglio Comunale ed accedere all'archivio delle sedute dal mese di aprile 2014.
Il servizio di diretta streaming è attivo solo nel giorno e nell’ora in cui è stata convocata la seduta del Consiglio Comunale. Lo streaming è attivo anche per smartphone e tablet.
Si raccomanda l'utilizzo di una connessione in rete di tipo "senza limiti" (flat). Per accedere al servizio non è richiesta alcuna registrazione.