Deliberazioni di Giunta Comunale

Come consultare l'archivio delle deliberazioni

Le deliberazioni di Giunta possono essere consultate all'albo pretorio online dalla data di pubblicazione e fino alla scadenza indicata, successivamente potranno essere visualizzate in questo archivio.

Per visualizzare il testo della deliberazione cliccare sull'icona posta alla destra del testo, nella colonna "Altri dati".
 

Precisazioni sull'utilizzo del servizio on line di consultazione delle deliberazioni: Il servizio erogato è liberamente fruibile e viene fornito attraverso un portale esterno al sito del comune (ComuneWeb). Il collegamento apre, in una nuova finestra, l'archivio selezionato. Non sono richieste credenziali per l'accesso.
 


Ricerca di copia semplice o autenticata di deliberazioni non presenti nell'archivio on line

La consultazione delle deliberazioni, una volta scaduti i termini di pubblicazione all'albo pretorio online, è disponibile presso la Segreteria Generale Piazza Vittoria 1 - in orario di ricevimento del pubblico consultabile nella sezione Uffici e Servizi.

 

Normativa di riferimento

  • D.Lgs. n. 267/2000 "Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali"
  • Legge n. 69/2009 "Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile"
  • Legge n. 241/1990 "Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi"
  • Regolamento comunale di disciplina dell'azione amministrativa e del diritto di accesso (disponibile nella sezione Regolamenti)

 

Ulteriori modalità di accesso agli atti amministrativi

Consultare l'apposita sezione "Accesso agli atti".