Notiziario comunale

Periodico di aggiornamento ed informazione che arriva direttamente nelle case dei cittadini e presso le attività economiche. Viene realizzato grazie al prezioso contributo degli operatori che aderiscono all'iniziativa ed ha una tiratura di circa 9000 copie.

Il finanziamento dell’iniziativa proviene interamente dall’assegnazione di spazi pubblicitari agli operatori economici locali interessati a dare risalto alla propria attività e, grazie a ciò, nessun costo è a carico del Comune.

Per chiedere informazioni, segnalare errori nei contenuti o disservizi relativi alla distribuzione alle famiglie residenti, richiedere inserzioni pubblicitarie contattare l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico.

Leggi il notiziario
Avviso: i numeri del notiziario di dicembre 2015, dell'anno 2016 e dell'anno 2017 sono reperibili solo nel sito web dell'editore: G.S.E. srl www.quimagazine.eu.