Prenota il tuo appuntamento

Rinnovo della carta d'identità
Si informa che il decreto "Cura Italia" ha prorogato la validità della carta d'identità fino al 31 agosto 2020. Per informazioni, visita la sezione "Speciale Covid - Proroga validità di atti e documenti".

Al momento, è operativo soltanto l'Ufficio Anagrafe della sede di Martellago.

Per rinnovare il documento scaduto o in scadenza, è necessario fissare un appuntamento:

  • Telefonicamente ai numeri 041 5404321 - 041 5404100
  • On line tramite l'apposito menu

Appuntamento online per il rilascio carta d'identità elettronica (C.I.E.)

Dal 1° febbraio 2018 per richiedere il rilascio del documento d'identità - esclusivamente in formato elettronico - è necessario fissare un appuntamento con l'Ufficio Anagrafe utilizzando l'agenda elettronica.

L'appuntamento può essere richiesto indifferentemente presso lo sportello di Martellago o di Maerne negli orari di apertura al pubblico. Il calendario degli appuntamenti viene reso disponibile mensilmente.

Come prenotare on line:
E' necessario un appuntamento per ciascun richiedente. La durata di un appuntamento è fissata in un limite massimo di trenta (30) minuti a persona.
Il richiedente dovrà compilare il modulo on line indicando il numero di telefono al quale essere contattato per ogni necessità ed una e-mail sulla quale riceverà, nell'arco di qualche istante, la conferma di avvenuta prenotazione.

Per annullare l'appuntamento
L'appuntamento può essere annullato da parte del richiedente utilizzando il collegamento ipertestuale (link) indicato in calce alla mail di conferma della prenotazione. Per indifferibili esigenze d'ufficio (come ad esempio il blocco delle procedure informatiche), la cancellazione dell'appuntamento potrà essere effettuata anche dall'Ufficio Anagrafe che notificherà a mezzo mail il richiedente e con il quale concorderà un nuovo appuntamento.

Vai all'agenda elettronica per fissare il tuo appuntamento per richiedere la C.I.E.


In alternativa o in caso di problemi tecnici di connessione:
In alternativa, coloro che non possiedono un personal computer o non sono in grado di utilizzare gli strumenti informatici possono prenotare un appuntamento telefonico contattando l’Ufficio Anagrafe al numero 041 5404100. 


Informazioni sulla carta d'identità elettronica
Tutte le informazioni sulla nuova carta d'identità elettronica sono disponibili nel nostro sito web alla sezione Il Comune / Come fare per.

 

Consulenza con i tecnici del Servizio Edilizia Privata

La prenotazione on line degli appuntamenti per richiedere:

  • una consulenza con i tecnici del Servizio Edilizia Privata

è momentaneamente sospesa.

Per appuntamenti ugenti con il Servizio Edilizia Privata, contattare l'Ufficio al n. 041 5404173