Convenzioni aperte per l’accesso telematico alla banca dati anagrafica
Chi può richiedere la stipula della convenzione
L’accesso telematico è rivolto alle Forze dell’Ordine, agli Enti della Pubblica Amministrazione e ai privati gestori di pubblici servizi che, mediante stipula della convenzione con il Comune di Martellago, saranno autorizzati alla consultazione ed all’estrazione dalla banca dati anagrafica delle informazioni strettamente necessarie all’esercizio delle rispettive competenze istituzionali e specificatamente indicate nella convenzione.
Come aderire alla convenzione
Per stipulare la convenzione con il Servizio Anagrafe per l’accesso alla banca dati è necessario presentare apposita istanza al Comune di Martellago attraverso una delle seguenti modalità:
- e-mail: anagrafe@comune.martellago.ve.it
- posta elettronica certificata: comune.martellago.ve@pecveneto.it
- a mano mediante consegna all'Ufficio Protocollo – Piazza Vittoria, 81 - Martellago - orario al pubblico disponibile nella sezione Uffici e Servizi
- a mezzo del servizio postale all’indirizzo: Comune di Martellago - Piazza Vittoria, 1 - 30030 - Martellago-Ve
L'Amministrazione richiedente sarà successivamente contattata dal Responsabile del Settore Servizi Demografici per l’espletamento di tutte le procedure inerenti la stipula della convenzione e l’abilitazione all’accesso telematico alla banca dati.
Segnalazione disservizio
In caso di mancato funzionamento del servizio si prega di contattare:
Centro Elaborazione Dati
Telefono +39 041 5404184 o, in alternativa, +39 041 5404133
E-Mail: ced@comune.martellago.ve.it
oppure:
Servizio Anagrafe
Telefono +39 041 5404100