Servizi

Pagamenti, domande e iscrizioni, contributi e graduatorie, segnalazioni, autorizzazioni e concessioni, certificati e dichiarazioni, servizi pubblici.

Esplora tutti i servizi

58 servizi trovati in ordine alfabetico

Acquisto della cittadinanza italiana

Acquisto e riconoscimento della cittadinanza italiana.

Agevolazioni economiche per il trasporto pubblico

Per particolari categorie di utenza è previsto il rilascio di una tessera di agevolazione di viaggio sui mezzi di trasporto pubblico locale che consente l'acquisto di abbonamenti ordinari mensili a tariffa agevolata.

Albo Pretorio

L'Albo pretorio e' il luogo dove vengono esposti tutti gli atti emanati dal Comune. Vengono altresi esposti gli atti destinati ai cittadini che, per assenza o irreperibilita', non sono stati loro consegnati.

Albo pretorio dell'Unione dei Comuni del Miranese

Dal 1° gennaio 2015 le attività e le funzioni della polizia locale dei Comuni di Martellago, Mirano, Spinea, Noale e Salzano vengono svolte dall'Unione dei Comuni del Miranese

Amministrazione Trasparente

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione.

Asilo nido Il Pulcino

Servizio sociale polifunzionale di interesse pubblico che concorre alla tutela, educazione e formazione della prima infanzia nel rispetto delle esigenze del bambino, della famiglia, come insostituibile ambito dello sviluppo della personalità.

Bonus sociale energia elettrica

Il Bonus Sociale Elettrico è l’agevolazione che riduce la spesa sostenuta dai clienti domestici per la fornitura di Energia elettrica.

Bonus sociale gas

Il Bonus Sociale Gas è una riduzione sulle bollette del gas riservata alle famiglie a basso reddito o numerose (con più di 3 figli a carico).

Bonus sociale idrico

Si tratta di un'agevolazione economica che si affianca a quelle già esistenti su gas ed energia elettrica, consistente in uno sconto nella bolletta idrica che può essere richiesto dalle famiglie in condizioni di disagio economico.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri