Segnalazioni, guasti e disservizi, informazioni, richieste, suggerimenti

In quest'area, ti indichiamo le varie modalità da seguire per:

  • presentare un reclamo
  • richiedere informazioni o il nostro intervento
  • segnalare un guasto o un disservizio
  • proporci un suggerimento
     

Puoi effettuare la richiesta on line

 

In alternativa:

  • puoi visitare la sezione contenente l'elenco delle differenti tipologie di segnalazione e le relative modalità di presentazione della richiesta. Nel caso in cui non trovassi la casistica desiderata, puoi contattare telefonicamente o via mail l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, o recarti di persona negli orari di ricevimento riportati in calce. L'ufficio risponde direttamente alle richieste pervenute e, se necessario, le inoltra al competente ufficio per i conseguenti adempimenti.
     
  • puoi anche contattare direttamente i nostri uffici, telefonicamente, di persona, via e-mail.
     
  • per i guasti alla pubblica illuminazione, invece, è attivo tutti i giorni, festivi compresi, 24 ore su 24, il numero verde 800 38 29 60.