Segnalazioni, guasti e disservizi, informazioni, richieste, suggerimenti
In quest'area, ti indichiamo le varie modalità da seguire per:
- presentare un reclamo
- richiedere informazioni o il nostro intervento
- segnalare un guasto o un disservizio
- proporci un suggerimento
Puoi effettuare la richiesta on line
- utilizzando il form precompilato.
In alternativa:
- puoi visitare la sezione contenente l'elenco delle differenti tipologie di segnalazione e le relative modalità di presentazione della richiesta. Nel caso in cui non trovassi la casistica desiderata, puoi contattare telefonicamente o via mail l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, o recarti di persona negli orari di ricevimento riportati in calce. L'ufficio risponde direttamente alle richieste pervenute e, se necessario, le inoltra al competente ufficio per i conseguenti adempimenti.
- puoi anche contattare direttamente i nostri uffici, telefonicamente, di persona, via e-mail.
- per i guasti alla pubblica illuminazione, invece, è attivo tutti i giorni, festivi compresi, 24 ore su 24, il numero verde 800 38 29 60.