Regione Veneto
Accedi all'area personale

Servizi

Pagamenti, domande e iscrizioni, contributi e graduatorie, segnalazioni, autorizzazioni e concessioni, certificati e dichiarazioni, servizi pubblici.

Esplora tutti i servizi

61 servizi trovati in ordine alfabetico

Acquisto della cittadinanza italiana

Acquisto e riconoscimento della cittadinanza italiana.

Agevolazioni economiche per il trasporto pubblico

Per particolari categorie di utenza è previsto il rilascio di una tessera di agevolazione di viaggio sui mezzi di trasporto pubblico locale che consente l'acquisto di abbonamenti ordinari mensili a tariffa agevolata.

Albo Pretorio

L'Albo pretorio e' il luogo dove vengono esposti tutti gli atti emanati dal Comune. Vengono altresi esposti gli atti destinati ai cittadini che, per assenza o irreperibilita', non sono stati loro consegnati.

Albo pretorio dell'Unione dei Comuni del Miranese

Dal 1° gennaio 2015 le attività e le funzioni della polizia locale dei Comuni di Martellago, Mirano, Spinea, Noale e Salzano vengono svolte dall'Unione dei Comuni del Miranese

Amministrazione Trasparente

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione.

Anagrafe nazionale della popolazione residente - ANPR

I servizi dell'ANPR sono a tua disposizione in qualunque momento e ovunque ti trovi. Online e in autonomia, hai sempre un filo diretto con il tuo comune, senza passare allo sportello.

Asilo nido Il Pulcino

Servizio sociale polifunzionale di interesse pubblico che concorre alla tutela, educazione e formazione della prima infanzia nel rispetto delle esigenze del bambino, della famiglia, come insostituibile ambito dello sviluppo della personalità.

Bonus sociale energia elettrica

Il Bonus Sociale Elettrico è l’agevolazione che riduce la spesa sostenuta dai clienti domestici per la fornitura di Energia elettrica.

Bonus sociale gas

Il Bonus Sociale Gas è una riduzione sulle bollette del gas riservata alle famiglie a basso reddito o numerose (con più di 3 figli a carico).

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri