L'Albero dei Colori: spazio bimbi 0-5 anni


Un luogo di aggregazione per le famiglie nel quale, ogni giovedì pomeriggio, i bambini da 0 a 5 anni ed i loro genitori potranno condividere momenti ricreativi, di confronto e di socializzazione

Avviso: chiusura estiva
L'Albero dei colori rimane chiuso per pausa estiva dal 4 luglio 2019 e riaprirà in settembre.

Grazie alla creatività e al desiderio di aggregazione di alcune giovani famiglie del territorio, assieme a Cantiere Famiglie Martellago ed all'Amministrazione Comunale, è stato inaugurato  "L'ALBERO DEI COLORI" - Spazio 0 - 5 anni.

Si tratta di uno spazio costituito da una stanza interna alla "Casa Bianca" e da un grande giardino anche semi-coperto, in cui bambini e genitori possono condividere momenti ricreativi, di libera espressione, crescita, confronto, formazione, ed il tutto a partire dai loro bisogni. Uno spazio dal grande valore educativo, che aiuta a sostenere la crescita educativa dei bambini più piccoli, dei genitori e della comunità intera.

L'albero dei colori è aperto tutti i giovedì pomeriggio dalle ore 16.00, in via Lazio, 8 - sede della "Casa Bianca" -  ed è gestito tramite il progetto Cantiere Famiglie in collaborazione con i genitori.

Informazioni e contatti

Cantiere Famiglie Martellago
Tel. +39 345 6175984 (Silvia)
Scrivici a: cantierefamiglie@comune.martellago.ve.it
Facebook: Cantiere Famiglie Martellago