Concorsi pubblici

Bandi di concorso emessi dal Comune

La procedura per l'assunzione di personale nel Comune di Martellago resa nota tramite la pubblicazione del relativo bando di concorso o di un avviso di mobilità all'Albo pretorio on line ed anche nel portale dedicato Amministrazione Trasparente / Bandi di concorso.

Per ricevere via e-mail la notizia relativa ai bandi di concorso ed essere sempre aggiornato, iscriviti alla News@letter del Comune

Bandi di concorso pubblicati da altri enti

I bandi di selezione pubblica per l'assunzione di personale vengono pubblicati all'albo pretorio on line dell'ente che lo bandisce e, generalmente, anche a quello degli enti appartenenti alla stessa provincia.

I bandi vengono inoltre pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto (B.U.R.) ogni venerdì e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4^ serie speciale Concorsi (G.U.), ogni martedì e venerdì.

Nel B.U.R. vengono pubblicati i concorsi banditi dagli Enti pubblici della Regione, nella G.U. quelli banditi dalle università, dai ministeri e, più in generale, dagli Enti pubblici di tutta Italia.

Il B.U.R. è consultabile nel sito web regionale all'indirizzo www.regione.veneto.it

La G.U. è consultabile attraverso il sito web www.gazzettaufficiale.it