Iscrizione al servizio

Avviso: periodo iscrizioni al servizio mensa per l'a.s. 2021/2022

Le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l'a.s. 2021/2022 dovranno avvenire online e saranno aperte fino al 15 agosto 2021.

 

Come funziona il serivzio di ristorazione scolastica

Il servizio di refezione scolastica è stato aggiudicato alla ditta Serenissima Ristorazione Spa di Vicenza dal mese di febbraio 2018 e fino alla fine del mese di gennaio 2023.

Il Comune si avvale di un sistema informatizzato (portale https://martellago.ecivis.it) per la gestione automatizzata delle iscrizioni al servizio ed il pagamento dei pasti tramite carta prepagata. Collegandosi al portale https://martellago.ecivis.it è possibile procedere con la nuova iscrizione al servizio mensa scolastica e consultare l’informativa sul servizio. 

Il sistema prevede di gestire le NUOVE iscrizioni, mentre gli utenti già registrati a portale saranno automaticamente “promossi” alla classe successiva

Gli alunni degli Istituti Comprensivi Statali del Comune di Martellago potranno quindi usufruire del servizio di ristorazione scolastica, nei giorni in cui l’attività didattica prosegue in orario pomeridiano nel proprio plesso scolastico di riferimento. 

Il servizio osserverà, salvo casi eccezionali, il calendario scolastico, con l’esclusione dei periodi di vacanze e delle eventuali sospensioni delle lezioni determinate dall’Istituto Comprensivo Statale. 

La comunicazione dell’assenza del proprio figlio al servizio mensa dovrà essere effettuata direttamente dal genitore/tutore o tramite web accedendo all’interno del proprio profilo sul portale E-civis https://martellago.ecivis.it o tramite appsmartphone E-Civis.

Informazioni:

Servizio Pubblica Istruzione
Piazza Vittoria, 81 - Martellago
Tel. +39 041 5404122 - +39 041 5404123
E-mail: pi@comune.martellago.ve.it

Orario al pubblico:
Lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.00
Mercoledì dalle 15.30 alle 17.00