Trasporto pubblico

Trasporto pubblico automobilistico
Il trasporto pubblico locale è effettuato dall'azienda A.C.T.V. S.p.A.
Sulla base delle ultime variazioni d'orario e di percorso adottate da Actv S.p.A. nel mese di settembre 2017, ad oggi ancora valide, Martellago è servita dalle linee 80, 48H (transita anche per Maerne e Olmo) ed HE (feriali, dal lunedì al sabato; transita anche per Maerne) e dalla linea extra-urbana 6E Venezia/Mestre Centro - Scorzé (feriale e festiva), mentre Maerne ed Olmo sono servite dalla linea 48H (feriale, dal lunedì al sabato) e dalle linee extra-urbane 5E Venezia/Mestre Centro -Noale; Maerne anche dalla linea HE (linea di collegamento tra le strutture ospedaliere Mirano-Noale; non transita per Olmo). Tutte e tre le località sono servite dalla linea notturna N4.
Per informazioni sui percorsi e sugli orari delle linee automobilistiche urbane ed extraurbane si invita a consultare il sito web di A.C.T.V.


Agevolazioni tariffarie di viaggio
Per alcune particolari fasce di utenza è attiva la convenzione tra il Comune di Martellago e la Città Metropolitana di Venezia per il rilascio di tessere agevolate di trasporto.
Gli utenti destinatari e le agevolazioni sono riassunte nel sito della Città Metropolitana di Venezia nella sezione Viabilità e Trasporti.

 

Trasporto ferroviario
La stazione ferroviaria è situata a Maerne di Martellago in Via circonvallazione 64.
Per informazioni sugli orari dei treni consultare il sito di Trenitalia www.trenitalia.com