Ho voglia di... ridere!

PRIMA ELEMENTARE

"Che tonto, signor Lupo!" di Tony Ross

Il signor Lupo è un tipo furbo e un vero mago dei travestimenti e la sua grande passione, manco a dirlo, sono le pecore. Per acchiapparle è disposto a qualunque trucco ma questa volta rischia di esagerare…!

SECONDA E TERZA ELEMENTARE

"Daisy sei nei guai: fuga dallo zoo" di Kes Gray

Daisy è al settimo cielo! Oggi è il suo compleanno e la mamma ha organizzato una gita a sorpresa allo zoo con i suoi migliori amici. Potrà persino dare da mangiare ai pinguini! Chi non sarebbe su di giri? Daisy però è un po' troooooppo su di giri... e finisce col cacciarsi in un mucchio di guai!

QUARTA E QUINTA ELEMENTARE

"Nome in codice Mac B. in missione per la regina" di Mac Barnett

"Mi chiamo Mac Barnett. Sono uno scrittore. Prima di fare lo scrittore, ero un bambino. E quando ero un bambino, ho lavorato come agente segreto per la regina d'Inghilterra. La storia che stai per leggere mi è successa davvero. Preparati a vivere mille avventure. Ma fai attenzione: questa è una missione top secret ed è piena di pericoli!"

SCUOLE MEDIE

"Piccole donne a New York" di Rey Terciero e Bre Indigo

Jo, anticonformista e in cerca di se stessa, Amy fissata con i videogiochi e la body positività, Meg appassionata di moda sempre a caccia della’more vero e Beth tra la black music e una lotta più grande di lei: segui le loro avventure nella Grande Mela!